Annunci del sito

COMUNICAZIONE PROF.BARBIERI- PW

Picture of Admin User
COMUNICAZIONE PROF.BARBIERI- PW
by Admin User - Friday, 31 July 2020, 2:59 PM

Buongiorno a tutti/e.

Chiusa la sessione estiva d'esame (anche con le verbalizzazioni in Esse3), spero positivamente per tutti, dovrebbero essere rimasti pochi esami (o anche nessun esame), in vista dello sforzo finale, cioè la redazione del project work.

Mi raccomando di pianificare con attenzione i tempi di redazione e di discussione, evitando di ritrovarsi in affanno all'ultimo momento o peggio ancora sforando i tempi dati (31 ottobre 2020).

Per la redazione e la discussione, si fa riferimento al proprio relatore.

Il mese di agosto di solito è dedicato alle ferie, ma dopo la pandemia può darsi che tutto sia stato scombussolato.

Ad ogni buon conto, io auguro a tutti/e un buon mese di agosto, chiedendo di evitare invii di materiali nella quindicina 7-21 agosto.

Ci risentiremo pertanto dall'ultima settimana di agosto o dalla la prima di settembre, o nei tempi che avete previsto coi vostri relatori, per riprendere il dialogo relativo agli ultimi esami e al project work.

Saluti

Nicola Barbieri

referente organizzativo corso 60 CFU

POST SCRIPTUM

Fa da sé che il mio recapito 347/1671830 è sempre attivo, nel caso ci fosse qualcosa di veramente urgente da comunicare.